Uomini e Donne, giunta al termine la relazione tra Claudio Cervoni e Sabina Ricci. L’ex cavaliere svela i motivi.
Si dice addio, dopo pochi mesi, una coppia formata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sabina Ricci e Claudio Cervoni. I due erano usciti da poco dal programma e solo dopo due mesi è giunta al termine la loro storia d’amore. Claudio aveva già dato l’annuncio della rottura con Sabina sui social e successivamente, intervistato da Fralof per Più Donna, ha spiegato i motivi che hanno portato i due a prendere questa decisione:
“Al di fuori cominci a conoscere il carattere delle persone e piano piano sono uscite delle cose che a me sono risultate pesanti. Tutta la storia che c’è stata, è stata vera finchè è durata ed è stata molto bella. Io non dimenticherò i momenti passati insieme a Sabina. Ma lei aveva delle paure, soprattutto della mia partenza e pensava che questa ci avrebbe allontanati. Anche quando la portavo su da me, quando ho fatto l’atto notarile lei è andata via. Mi ha messo il muso, non mi diceva quale fosse il problema, ma si vedeva che lei stava male per questa cosa. Ho percepito la gelosia da parte sua. Io non mi sono mai arrabbiato per i messaggi che lei riceve dai suoi follower, non penso che lei stia flirtando con un’altra persona, non le ho mai rotto le scatole. Lei invece era molto gelosa, anche se mi arrivava una mail provava a controllare il telefono. Era pesante, si ammutoliva per niente.”
E ancora:
“L’ho lasciata io – dichiara l’ex cavaliere – Io ultimamente sono sparito dai social e mi sono preso un periodo per me. Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire. Ma ci sono delle incomprensioni caratteriali tra noi. Noi eravamo complici e sorridenti, è vero, ma c’era anche altro. Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema. Non per la distanza, perché ci vedevamo tutti i giorni da quando siamo usciti da Uomini e Donne. Poi ho avuto delle problematiche in famiglia gravi e mi sono allontanato da tutti per prendere un periodo per me. […] Avrei anche potuto sopportare il suo lato caratteriale non compatibile col mio, ma la realtà è che non ci incontriamo. […] Lei non mi faceva stare bene, c’erano sempre litigi, in macchina tornando dal posto in cui mi devo trasferire. Lei è anche molto irruente, ti aggredisce, io non ce l’ho fatta più.”
Nell’intervista Claudio ha raccontato come ha comunicato a Sabina la decisione di lasciarla:
“Ho preso qualche giorno per pensare a questa situazione e prima che lei mi telefonasse, lei aveva mandato un messaggio a mio fratello molto pesante ma io non ho voluto risponderle perché ero arrabbiato. Volevo un altro giorno per calmarmi ma lei è venuta nel negozio. Allora le ho detto che le avevo chiesto di lasciarmi da solo e invece comincia a mandare messaggi a mio fratello. Non esiste. Lei sa quanto è stata grave la cosa che mi è successa in famiglia e doveva capire. Volevo stare solo per una settimana. Io capisco che lei sia andata fuori di testa e che voleva salvare la nostra storia. Ma doveva lasciarmi solo perché in quel momento poteva venir fuori solo la parte peggiore di me.”
Nonostante la loro relazione sia finita a causa delle incomprensioni caratteriali, Claudio ha ammesso di provare ancora un sentimento per Sabina, ma ha anche ribadito che ad oggi non potrà esserci la possibilità di recuperare questa relazione:
“Credevo in noi. Sabina per me rimane sempre importantissima, è una donna fantastica. […] Le voglio tanto tanto bene e mi manca tanto, però riesco a prendere questo pensiero e cacciarlo via. Con questa domanda mi fai tornare tutto dentro, c’è poco da fare perché io provo per lei un sentimento. […] L’ho lasciata solo tre giorni fa. Non so col tempo cosa succederà, se possono cambiare le cose, se lei mi riprende, se cambio idea. Ma oggi non vedo un ritorno, ho preso la decisione di troncare questa situazione e non vedo un domani un ritorno. […] Non ha funzionato il nostro percorso. Non c’è una litigata da riappacificare. Io sono scattato per i suoi comportamenti.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!