Uomini e Donne, Giulio Raselli, lite con la sua non scelta Giovanna Abate, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-18

Un box domande proposto da Giovanna Abate sul suo profilo Instagram ha suscitato le ire di Giulio Raselli, l’ex tronista da cui al tempo non fu scelta a Uomini e Donne. È accaduto che un utente web abbia chiesto alla ex corteggiatrice se il suo parere su Giulio Raselli nel frattempo fosse mutato, la Abate …

article-post

Un box domande proposto da Giovanna Abate sul suo profilo Instagram ha suscitato le ire di Giulio Raselli, l’ex tronista da cui al tempo non fu scelta a Uomini e Donne. È accaduto che un utente web abbia chiesto alla ex corteggiatrice se il suo parere su Giulio Raselli nel frattempo fosse mutato, la Abate con una risposta risoluta ha affermato che per lei il giudizio su Raselli è rimasto immutato e che è rimasto un ragazzo sempre pronto a puntare il dito e a giudicare anche quando non conosce bene le situazioni.

La risposta di Raselli non si è fatta attendere ed è stata molto pesante, ha accusato la ex corteggiatrice di essere una persona egocentrica e che se la avesse scelta sarebbe morta dentro per la rabbia di non poter salire sul trono.

Un botta e risposta in piena regola al quale per il momento non è seguita alcuna azione da parte della Abate. Staremo a vedere.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche