Uomini e Donne, Giovanna Abate, rivelazioni hot, quanti uomini ha avuto e la sua prima volta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-18

È nato come un box domande anonimo tra lei e i suoi followers poi la curiosità ha preso il sopravvento ed è tracimata nella sfera privata e personale dell’ex corteggiatrice, così Giovanna Abate senza alcuna remora o timidezza ha risposto a domande morbose su quanti uomini avesse avuto e quanti ne ricordasse con piacere. La …

article-post

È nato come un box domande anonimo tra lei e i suoi followers poi la curiosità ha preso il sopravvento ed è tracimata nella sfera privata e personale dell’ex corteggiatrice, così Giovanna Abate senza alcuna remora o timidezza ha risposto a domande morbose su quanti uomini avesse avuto e quanti ne ricordasse con piacere. La Abate ha risposto ironicamente, due mani più uno, quindi 11 in totale specificando che lei non pratica sesso come valvola di sfogo, ma dà al medesimo un valore preciso.

La curiosità dei fan si è spinta oltre, ed è stato chiesto a Giovanna se di questi 11 uomini ne ricordasse uno con piacere per le sue doti sotto le lenzuola, la risposta non si è fatta attendere, la ex corteggiatrice ha ammesso che con uno di questi 11, riproverebbe volentieri.

Poi l’immancabile domanda sulla prima volta che la Abate ha definito imbarazzante per la dinamica, era sola con l’allora fidanzato, avevano marinato la scuola ed erano a casa di lui, all’improvviso la madre del ragazzo è tornata prima dal lavoro e li ha scoperti : ” Ho detto tutto” ha concluso Giovanna.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche