Uomini e Donne, Gianni Sperti deluso da un corteggiatore: “La falsità di Mario mi ha fatto rabbrividire”
L’edizione appena conclusa del dating show di Maria De Filippi, è stata segnata dal trono di Ida Platano, che ha dovuto interrompere in seguito alle segnalazioni poi confermate sul suo corteggiatore Mario Cusitore, avvistato in un B&B con un’altra donna.
A commentare il comportamento di Mario Cusitore, è stato Gianni Sperti. L’opinionista volto storico di Uomini e Donne, ha affermato di essere deluso dallo speaker di radio kiss kiss:
“Purtroppo ci sono cascato, non pensavo che un uomo potesse arrivare a tanto solo per la visibilità, cercavo di trovare un senso a tutte le segnalazioni che arrivavano. Ho pensato che ci fossero persone che volevano distruggerlo per invidia o per altro. Poi si è dimostrato per quello che è […] Il momento che mi è piaciuto di meno?”
Gianni Sperti ha poi aggiunto: “Due episodi mi hanno sconcertato. La scoperta della falsità di Mario e le offese pesanti che Aurora ha rivolto a Cristina mi hanno fatto rabbrividire…Nel 2024 c’è ancora chi giudica una donna solo perché indossa una minigonna, terrificante”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!