Uomini e Donne, Gianni Sperti chiama Gemma “Mummia” e parla con Tina, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-05

Nonostante Uomini e Donne sia andato in vacanza da poco più di un mese, non mancano le frecciatine social e i piccoli screzi tra i protagonisti, in particolare Gianni Sperti in vacanza in Egitto, sta documentando su Instagram quanto sta ammirando nel Paese delle Piramidi, comprese le vicissitudini che ha dovuto affrontare per recuperare i …

article-post

Nonostante Uomini e Donne sia andato in vacanza da poco più di un mese, non mancano le frecciatine social e i piccoli screzi tra i protagonisti, in particolare Gianni Sperti in vacanza in Egitto, sta documentando su Instagram quanto sta ammirando nel Paese delle Piramidi, comprese le vicissitudini che ha dovuto affrontare per recuperare i suoi bagagli fermi per 5 giorni in aeroporto. E’ accaduto che ieri Gianni abbia raccontato di aver visitato il Museo della Civiltà Egizia e di non essere riuscito a non sorridere nel vedere le mummie in quanto gli sono tornati in mente i siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica opinionista è ormai adusa da anni nel soprannominare la dama torinese con l’appellativo di “mummia” suscitando le ire della medesima.

Ho appena finito di visitare il Museo della Civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano moltissime mummie ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei… Scusa Gemma Galgani”

Queste le parole di Gianni Sperti, alle quali Tina Cipollari taggata nella storia Instagram ha risposto con una risata, condividendo sul suo profilo quanto pubblicato dal suo collega. Come c’era da aspettarsi non è potuta mancare la replica di Gemma Galgani, che rivolgendosi a Gianni ha precisato che la vera mummia, ovvero Tina Cipollari, ce l’ha a due passi e può fotografarla quando vuole. Un botta e risposta che ha fatto sorridere tutti e fatto respirare un pò l’aria del dating show a coloro che in queste settimane stanno sentendo la mancanza dell’appuntamento quotidiano con i single in cerca d’amore condotto da Maria De Filippi.

Tra l’altro pare che non corrispondano al vero le notizie circolate in questi giorni su un abbandono di Gemma Galgani, a quanto pare la dama sarà regolarmente al suo posto alla ripresa delle registrazioni a settembre e secondo alcuni rumor anche con un profilo nuovo in quanto tornerà con il naso rifatto dal chirurgo estetico, servirà questo ulteriore intervento a farle trovare l’amore? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 4 luglio 2022: vince Pretty Woman, Zelig si difende, bene Report

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche