Uomini e Donne, Gianni Sperti affonda Aurora, “Pubblichi le foto nuda su Instagram”, ecco cosa è successo

aurora tropea

Partenza con il botto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, protagonisti Gianni Sperti e Aurora Tropea. E’ stata la dama a cominciare a provocare l’opinionista facendogli pervenire un pacco di zucchero accusandolo di essere poco incline alla dolcezza. Pronta la risposta di Sperti che con piglio deciso ha risposto :

“Tu accusi me di aver perso la dolcezza, quando tu invece hai perso la dignità. Pubblichi le foto nuda su Instagram in cerca di qualcuno che ti doni la felicità”

Aurora ha risposto all’opinionista accusandolo di volere strumentalizzare la situazione e di essersi attaccato a una foto in cui scherzava su sè stessa per sminuirla e metterla alla gogna, ulteriore dimostrazione di quanto Sperti sia privo di dolcezza. Gemma Galgani è intervenuta nella conversazione, anche lei abbastanza arrabbiata con Aurora, ricordando in passato di essere stata umiliata dalla dama dalla quale è stata descritta come una assetata di sesso.

A nulla sono valse le giustificazioni di Aurora, Gianni ha rincarato la dose chiedendo di mostrare le foto pubblicate su Instagram visto che sono pubbliche. E’ stata Maria De Filippi ad intervenire smorzando i toni e cambiando argomento. Probabilmente in assenza delle linee guida di Piersilvio il trash sarebbe sgorgato a fiumi, peccato !


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,