Uomini e Donne, Germano Avolio confessa: “Con Valentina c’è stato tanto, ma adesso…”

Uomini e Donne, Germano Avolio confessa: “Con Valentina c’è stato tanto, ma adesso…”

26 Novembre 2020 1 Di Valentina Spataro

Germano Avolio durante una diretta Instagram ha fatto delle dichiarazioni molto intime e personali su Valentina Autiero.

Il cavaliere ha dichiarato di essere andato a letto con la dama, ma questo non è bastato per instaurare un rapporto duraturo, in quanto non era nato del sentimento tra ti due e quindi hanno deciso poi di allontanarsi.

Inoltre non ha risparmiato delle frecciatine alla redazione, ecco le sue parole:

Eravamo molto attratti fisicamente, avevamo molta chimica. Dall’inizio ci siamo sempre scritti e cercati. Noi litigavamo in puntata, non fuori perché il programma non si può basare su un rapporto troppo lineare, se è troppo rose e fiori non c’è nulla di cui parlare. Io di Valentina ho capito che ha un lato caratteriale molto sensibile che ti tocca e ti prende, nel modo di discutere però non è comune. E’ capitato che mi lanciasse un cuscino durante una discussione, ma non è stato tanto il cuscino ma il modo.

Germano come detto ha anche lanciato una frecciatina alla redazione:

Abbiamo fatto tutto ciò che fanno due coppie normalmente, abbiamo anche cenato con i suoi amici, l’ho portata a una festa di compleanno di mio fratello, ha conosciuto tutti i miei 7 fratelli. Abbiamo provato ad andare oltre. Nel modo di litigare non ne uscivamo più. La litigata che mi ha fatto arrabbiare di più è stata al telefono ed è durata un paio d’ore, a lei ha dato fastidio il modo forzato in cui noi siamo usciti perché lei voleva un uscita più consona per quella che era la sua immagine li dentro. La motivazione della nostra rottura sono stati i litigi.

Inoltre ha poi raccontato una situazione intima vissuta con Valentina:

Non è scattato l’amore da parte mia, il sentimento. Si siamo stati a letto insieme ma questo lo abbiamo detto anche in puntata. Io ho conosciuto una persona e mi ha preso fisicamente, che colpa ne ho? è molto più bello fare l’amore quando sei coinvolto sentimentalmente però questo non esclude l’altro, ci puoi fare l’amore anche se sei solo preso fisicamente con la speranza che poi ci si possa prendere mentalmente. Io non sono stato mai coinvolto sentimentalmente nei confronti di Valentina, però non escludeva il fatto che volessi conoscerla bene. Ci siamo lasciati in maniera civile, ci possiamo sentire ma consapevole del fatto che non ci prendiamo.

 

ECCO LA VIDEO INTERVISTA COMPLETTA FATTA DALLA PAGINA INSTAGRAM DI FLALOF

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Maurizio continua la frequentazioni con le due dame (VIDEO REAZIONE)