Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie, Tina “ostacola” la relazione con Fabio: “Non ti fidare, lei vuole solo se**o”

Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie, Tina “ostacola” la relazione con Fabio: “Non ti fidare, lei vuole solo se**o”

Continuano le preoccupazioni di Gemma sulla frequentazione con Fabio. Nell’esterna mandata in onda nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 15 Novembre, la dama torinese si lascia andare a uno sfogo con Fabio: «Sono preoccupata degli interventi di Tina, rovina i  momenti bene, e fa passare che per me sia uguale se ci fossi tu o un altro uomo. Io provo attrazione per te non posso negarlo, non vorrei che lei ti condizionasse, lei ridicolizza la nostra frequentazione non vorrei che sulla lunga ti blocchi o ti influenzi il suo giudizio. E’ da tanto che non provo queste sensazioni, magari sono un po’ civetta con te ma sono una Donna, mi piaci, però aspetto i tuoi tempi».

L’intervento di Tina Cipollari

«Lei non cerca persone d’animo, vuole solo il contatto fisico» sbotta in studio Tina, «non cerca le cose profonde d’amore, ma solo “Touch”» ironizza l’opinionista cercando di esprimere il suo concetto in inglese al cavaliere canadese Fabio che non si lascia persuadere da Tina e ironizza sulla situazione, consolando Gemma sul loro legame.

La reazione di Fabio

Fabio si mostra davvero un grande cavaliere e la rassicura, promettendole di non farsi influenzare dall’opinionista, ma sottolinea di aver avuto un padre geloso e non voler una persona gelosa accanto.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: