Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie contro Fabio che la appella: “Sei teatrale” (Video)

Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie contro Fabio che la appella: “Sei teatrale”

La puntata di Uomini e Donne di Mercoledì 11 Dicembre si apre dal confronto tra Gemma e Fabio, la cui frequentazione è stata bruscamente interrotta dalla segnalazione che lega il cavaliere a un’altra donna. “Sei teatrale” è l’ultimatum di Fabio Cannone allo sfogo di Gemma, che rivendica la lontananza percepita dal cavaliere durante le esterne.

Il confronto

E’ un confronto acceso ad aprire l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Fabio Cannone lascia lo studio a margine della segnalazione che lo lega alla frequentazione con un altra donna al di fuori del programma. Gemma Galgani lo segue.

“Mi guardi negli occhi adesso e mi rispondi. Tu ha una fidanzata in Spagna? Non fai l’amore con me perché hai una fidanzata in Spagna? Mi dai i baci da fratello perché hai una fidanzata in Spagna e non te lo puoi permettere?” chiede Gemma.

“Avevo una fidanzata” risponde Fabio. “Fino a quando ce l’hai avuta?” replica Gemma. “Fino a quattro mesi fa” spiega Fabio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: