martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Gemma sgridata in studio da Maria De Filippi

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, Antonio e Gemma a centro studio hanno visto sul led la loro uscita. Gemma ha chiesto al cavaliere informazioni sulla sua vita e sulla sua attività lavorativa, una serata che è sembrata piacevole. Tornata in studio Giovanni, il cavaliere con cui la dama stava uscendo, si è risentito in quanto si è visto trascurato dalla dama, secondo il cavaliere è evidente l’interessamento di Gemma per Antonio.

Gianni Sperti se la è presa con Gemma in quanto quest’ultima pur sostenendo di essere poco interessata a Giovanni ha continuato a parlarne a lungo facendo perdere tempo. Antonio riprendendo la conversazione ha affermato che lui con Gemma si è trovato benissimo e spera di continuare la conoscenza.

In tutto ciò Maria De Filippi se la è presa con Gemma in quanto le sembra che la dama faccia di tutto per perdere tempo spostando la conversazione su sè stessa quando si parla di altri. La conduttrice ha fatto presente che alcuni nella fattispecie la dama piemontese sono interessati più a come appaiono in televisione che al resto. Ci ha pensato Antonio a smorzare la tensione invitando la dama a ballare

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI