Uomini e Donne, Gemma sgridata in studio da Maria De Filippi
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, Antonio e Gemma a centro studio hanno visto sul led la loro uscita. Gemma ha chiesto al cavaliere informazioni sulla sua vita e sulla sua attività lavorativa, una serata che è sembrata piacevole. Tornata in studio Giovanni, il cavaliere con cui la dama stava uscendo, si è risentito in quanto si è visto trascurato dalla dama, secondo il cavaliere è evidente l’interessamento di Gemma per Antonio.
Gianni Sperti se la è presa con Gemma in quanto quest’ultima pur sostenendo di essere poco interessata a Giovanni ha continuato a parlarne a lungo facendo perdere tempo. Antonio riprendendo la conversazione ha affermato che lui con Gemma si è trovato benissimo e spera di continuare la conoscenza.
In tutto ciò Maria De Filippi se la è presa con Gemma in quanto le sembra che la dama faccia di tutto per perdere tempo spostando la conversazione su sè stessa quando si parla di altri. La conduttrice ha fatto presente che alcuni nella fattispecie la dama piemontese sono interessati più a come appaiono in televisione che al resto. Ci ha pensato Antonio a smorzare la tensione invitando la dama a ballare
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!