Uomini e Donne, Gemma scarica Gian Piero, ecco cosa è successo

Uomini e Donne

Oggi, durante la puntata di Uomini e Donne si parla del trono over dove troviamo una Gemma a centro studio che aspetta Gian Piero.

La dama decide definitivamente di chiudere con il cavaliere:

“Io ho deciso di trattenere Gian Piero per conoscerlo”.

A Uomini e donne è nata una particolare storia tra Gian Piero Mazzarella e Gemma Galgani, il corteggiatore è un professore di educazione fisica, disciplina insegnata per 40 anni a Torino. Ad oggi, è responsabile delle relazioni esterne di un’associazione che organizza gare podistiche a livello internazionale, ha 70 anni e ha accettato di vivere l’esperienza a Uomini e donne seguendo il consiglio di un’amica.

Uomini e Donne, Gemma attaccata da Tina

“Fai pena, sei diventata penosa… Non ti è piaciuta dall’inizio l’hai tenuto così e basta”.

Queste le parole di Tina che attaccano Gemma che dopo aver tenuto il cavaliere decide di scaricarlo dopo solo un’uscita perché a suo dire: “Non mi è scattato nulla!”.

“Nel nostro primo ballo avevamo detto chiarezza e devo dire che anche a me non è scattata la scintilla a prescindere da ciò che Gemma ha detto”.

Dichiara il cavaliere a cui per sua stessa ammissione non sarebbe scattato nulla.

Le conoscenze arricchiscono sempre

I due si salutano e decidono di concludere qua la loro conoscenza, entrambi sinceri soprattutto lui che decide di salutare la dama e andare via senza fare questioni.

Gemma troverà mai l’uomo della sua vita? Sarà lei il problema oppure chi scende per lei? Questo non si sa ma per l’ennesima volta per la dama un nulla di fatto con tanto di eco degli opinionisti, soprattutto da parte di Tina che aveva già pronosticato l’andamento della situazione.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: