Uomini e Donne, Gemma provoca Fabio ma finisce nel mirino di Tina che la ridicolizza con le sue foto osé
«La perseveranza è la virtù dei forti» recita un vecchio proverbio che si addice alla perfezione alla dama torinese. Da quando Fabio, il cavaliere canadese, è sceso nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla, Gemma Galgani non si dà pace. Se ne è invaghita al punto tale soffrire per il bacio di Fabio mai arrivato.
Ma Gemma non si arrende e, nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 20 Novembre 2024, ha provocato Fabio. Nell’esterna mandata in onda, si evince infatti la complicità tra l’amata coppia del trono over.
L’intervento di Tina
A spezzare la magia, è Tina Cipollari che, ironizzando sul tipo di sentimenti che pervade la dama, a detta sua più passionali che idilliaci, mostra a Fabio la “vera natura” di Gemma. La dama torinese viene a ironicamente ridicolizzata da alcuni filmati mandati in onda da Tina per Fabio che la ritraggono in atteggiamenti osé tratti durante le sfilate a cui ha preso parte.
La reazione di Fabio
Un momento davvero ironico che non scalfisce l’opinione di Fabio nei confronti di Gemma, e rinnova il suo interesse.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!