Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia un appello in lacrime e cerca un uomo per lei, ecco come deve essere

E’ ancora Gemma Galgani ad aprire, in lacrime, la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 22 Gennaio 2025, con un appello rivolto a Maria De Filippi in seguito alla fine della frequentazione con il cavaliere Renato.

L’appello di Gemma Galgani

“Voglio fare un appello, è la prima volta che ti chiedo questo spazio per me, vorrei scendesse per me una persona seria, con intenzioni serie, io intendo avere la possibilità di conoscere una persona seriamente interessata a me, non sono interessata alla sedia, ogni volta mi metto in discussione ma voglio persone serie trasparenti e leali”.

La fine della frequentazione con Renato

A deludere Gemma Galgani, il cavaliere con cui sembrava aver ritrovato l’amore: Renato. Altro che principe azzurro, il cavaliere del parterre maschile trono over, si è rivelato essere l’opposto. A margine della scorsa puntata, in cui avevano annunciato essere scattatoil primo bacio appassionato, si erano dati appuntamento per una serata insieme.

La puntata di Martedì 21 Gennaio 2025, si era aperta appunto con il pre serata, che inizia con un bacio dato nello studio di Uomini e Donne, post puntata, in cui Renato mostra della leggera gelosia nei confronti dell’altro cavaliere che frequenta Gemma Galgani per via dell’abbraccio che si sono dati.

Ed è proprio da qui che la dama, in centro studio, inizia a racconta il declino dell’atteggiamento di Renato. Durante la serata, è scattato un altro bacio, peccato però che il cavaliere lo abbia colorato di frasi poco educate nei con fronti della dama, e abbia sottolineato di aver forzato l’atteggiamento carino avuto nel post puntata di Uomini e Donne in cui la abbracciava caloroso.

La confessione di Gemma Galgani

“Mi ha detto in albergo che aveva fatto finta di esporre l’interesse di fronte le telecamere, al che io ci sono rimasta male ma ho certato di non appesantire la serata. Poi dopo un bacio mi ha detto questa frase orribile, ovvero “Devi farti i ca*** tuoi” in risposta alla mia dichiarazione “Il bacio è bello anche se hai fumato”. Ci sono rimasta male e sono tornata in camerino per conto mio e gli ho detto “peccato che tu abbia rovinato questo bacio con quella frase”.

A questo punto, interviene Maria De Filippi affermando che Renato abbia detto alla redazione di non avere attrazione fisica verso Gemma ma mentale.

La replica di Renato

“Detto così ti do ragione anche io” prende parole Renato che entra nello studio, interrotto da Gemma“Non mi è piaciuto cosa hai detto, quando ci sono rimasta male per la frase e stavo per salire in ascensore tu mi hai detto ma fai come ca*** vuoi”.
“Ma perché sono arrivato a questo? L’ho detto anche ridendo!” Prova a spiegare il cavaliere.
Ma Gemma Galgani insiste sui modi coloriti di esprimersi del cavaliere che le hanno recato una enorme delusione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: