Uomini e Donne, Gemma Galgani conoscere un nuovo cavaliere: Roberto

Uomini e Donne, Gemma Galgani conoscere un nuovo cavaliere: Roberto

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 24 novembre 2025, su Canale 5, l’attenzione si concentra fin da subito su Gemma Galgani. L’esterna con Luigi non porta ai risultati sperati: la dama torinese appare visibilmente annoiata e poco coinvolta, al punto da decidere di interrompere la conoscenza non appena rientrata in studio. Il cavaliere, distinto e pacato, non sembra aver fatto breccia nel suo cuore, ma conquista invece l’attenzione ironica di Tina Cipollari, pronta a scandagliare ogni dettaglio della sua vita sentimentale.

Roberto conquista la scena: nasce una nuova sintonia

Archiviata la parentesi con Luigi, Gemma ritrova entusiasmo bussando alla porta del camerino di Roberto. Tra i due nasce subito una sintonia palpabile: sguardi, conversazioni profonde e un interesse reciproco che sorprende la stessa Gemma. Roberto confessa di aver ricevuto attenzioni anche da altre dame, come Magda e Marina, creando così un triangolo – anzi, un “trio meraviglia” – che potrebbe movimentare le prossime puntate. La torinese, incredula ma affascinata, sembra intenzionata a proseguire la conoscenza con il nuovo cavaliere.

Lanfranco e le nuove conoscenze del trono over

A movimentare ulteriormente la puntata ci pensa Lanfranco, protagonista di due nuove esterne con Cinzia e Sabrina. Il cavaliere appare colpito da entrambe e manifesta il desiderio di approfondire entrambe le conoscenze. La situazione si complica quando entra in scena Sebastiano Mignosa, uscito a sua volta con Cinzia e immediatamente geloso della possibile concorrenza. Lanfranco, dal canto suo, sembra convinto di essere un punto fermo per le dame che frequenta, ma il clima di rivalità lascia presagire sviluppi interessanti.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I commenti sono chiusi.