Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Penso spesso a Marco Firpo.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-16

Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile del Trono Over, in una nuova intervista per il Magazine di Uomini e Donne ha raccontato della sua estate ed è tornata a parlare di alcuni volti del programma, ovvero di Marco Firpo, Isabella Ricci e Tina Cipollari. “Sono ancora lontana da Tornino e, nonostante Roma sia diventata …

article-post

Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile del Trono Over, in una nuova intervista per il Magazine di Uomini e Donne ha raccontato della sua estate ed è tornata a parlare di alcuni volti del programma, ovvero di Marco Firpo, Isabella Ricci e Tina Cipollari.

Sono ancora lontana da Tornino e, nonostante Roma sia diventata la mia seconda casa, anzi da tempo anche la prima, avverto la mancanza delle mie sorelle che sono il mio mondo […] Mi aspetta un weekend con Ida alla Spa, per quelle coccole a cui non donne non sappiamo proprio rinunciare […] Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco (Firpo ndr.), ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione […] Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”, ha dichiarato Gemma.

La Galgani ha inoltre ammesso che nonostante quest’ultima stagione è stata abbastanza faticosa non sono certo mancati raggi di luce per lei:

“Preferisco avere rimorsi e non rimpianti, per cui, tutto quello che mi viene voglia di fare in un preciso momento lo faccio e basta, ignara e indifferente a quello che potrà succedere dopo […] Da un punto di vista razionale, probabilmente, non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è veramente piaciuto tanto, lo ammetto. Per il resto è stata una stagione abbastanza faticosa per me, ma non sono mancati raggi di luce e di speranza, per cui il bilancio è sempre positivo”.

C’è stato però un cavaliere, Aldo Farella, che ha ferito la dama torinese nella scorsa edizione e Gemma sembra non aver ancora avuto la forza di perdonare.

Di momenti brutti ce ne sono stati più di uno, e tutti mi hanno causato malasse e disagio, anche se per motivi diversi […] Il caro Aldo è stato una delle delusioni più inattese: prima tanto interesse, allegria, ballo e cene ecc. e poi può, tutto sparito in meno di un attimo, senza neanche un vali motivo o comprensibile, comportamento che personalmente trovo ridicolo”, ha confessato la Galgani.

LEGGI ANCHE

Lorella Cuccarini risponde alle critiche sul suo omaggio alla Carra’

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche