Se vi stavate preoccupando per la storia ,sempre più intricata, tra Gabriele e Sabrina, ci ha pensato la puntata di oggi 22 ottobre a restituire quella suspence che solo l’atteggiamento sognante e da favola di Sabrina sa donare.
Tra Gabriele e Sabrina non c’è futuro
Il cavaliere veneziano e la dama emiliana sembrano davvero non capirsi, come due rette parallele che non si incontrano mai.
Le conversazioni tra i due assumono sempre un po’ i toni del surreale, con Sabrina che vorrebbe più attenzioni e Gabriele che è inamovibile e coinvolto allo stesso tempo.
Sin dal giorno zero abbiamo assistito ai plurimi sviluppi della potenziale coppia, dalla richiesta dell’esclusiva dopo due uscite.
Ad oggi, la situazione pare aver preso una piega troppo controversa, impedendo ai due di poter continuare nella serenità che ogni situazione sentimentale chiamerebbe.
Nello specifico, oggi è emerso che Sabrina ha accusato Gabriele di non averle fatto neanche una telefonata, sebbene fosse stata proprio la dama emiliana a dire a Gabriele di non disturbarla.
Da lì è nata una fervente discussione tra Gabriele e Sabrina, in cui è emerso chiaramente il carattere troppo diverso tra i due e anche il modo di intendere una relazione, che i due protagonisti certamente non condividono.
Le lacrime di Sabrina
Non appena Gabriele ha fatto intendere di non voler più continuare la conoscenza con Sabrina, quest’ultima non è riuscita a trattenere il pianto e si è seduta di nuovo all’interno del parterre singhiozzando. Davanti a questo scenario, Ida Pavanelli è intervenuta in difesa della dama emiliana e si è espressa così:
”Mi viene da piangere e stare male anche a me. Le ho detto che la capisco, perchè ci sono passata anche io. Mi sembra di rivedere alcune scene che ho vissuto anche io”. Così la dama napoletana si è espressa, quasi sicuramente ricordando alcuni momenti non felici del suo passato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!