venerdì 20 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, furiosa lite in studio tra Elio Servo e Tina Cipollari, il cavaliere minaccia di denunciare l’opinionista, ecco cosa è successo

Questa volta la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio ha colto di sorpresa anche noi, tutti ci aspettavamo di vedere il diverbio tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri (andrà in onda in settimana), invece la puntata è stata caratterizzata da un feroce duello verbale tra Elio Servo e Tina Cipollari, dove sono volati insulti e accuse reciproche.

Tutto è cominciato allorchè in uno scambio di battute il cavaliere si è rivolto all’opinionista con “a bbella” espressione che la Cipollari ha interpretato in modo offensivo, da qui la reazione e le offese verso il cavaliere a suon di “fallito”, “malfattore” ed altre definizioni non proprio edificanti. Trenta minuti buoni a suon di recriminazioni reciproche fino a quando Elio ha pescato dal cilindro del trash un’offesa squallidissima dicendo all’opinionista che sembra talmente ignorante da dimostrare di non avere neanche la terza elementare, non solo, Elio ha aggiunto che mezza Italia avrebbe voluto dire alla Cipollari quello che le stava dicendo lui.

Tina a questo punto si è avventata sul cavaliere definendolo un “pezzo di merd*”, nulla hanno potuto la conduttrice e Gianni Sperti contro la rabbia della Cipollari che ha abbandonato lo studio. Al ritorno dell’opinionista, Maria De Filippi ha cercato di calmare le acque, ma Tina ha ricominciato con i suoi improperi fino a quando con estrema trasparenza rivolgendosi all’opinionista ha detto “Tina sto provando a evitarti una querela”, immediata la risposta della Cipollari ” Ma me la facesse una querela, cosa mi possono fare per uno come questo”.

Alla fine i due sono rimasti sulle rispettive posizioni, la De Filippi sembra aver convinto Elio a non procedere legalmente, pur essendo amanti del trash televisivo, bisogna ammettere che oggi si sia andati un pò troppo oltre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI