domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Francesco Monte evita di incontrare Teresanna Pugliese. Ecco i motivi

Francesco Monte dopo la rottura con le sue ex ha sempre evitato di dare un tono rosa alle vicende gettandosi nel gossip, anzi si è sempre ben guardato di parlare ai giornali o fare ospitate TV preferendo che si parlasse di lui per i suoi meriti professionali.

È quanto sarà accaduto anche per Teresanna Pugliese, la ex protagonista del dating show di Maria De Filippi durante una ospitata negli studi Elios per il libro di Raffaella Mennoia, ha raccontato di non avere più avuto modo di incontrare Francesco Monte. In verità i due avrbbero rischiato di incontrarsi ma il cantante e modello tarantino ha rifiutato, questo è quanto ha raccontato Raffaella Mennoia “Oggi, però, hanno rischiato d’incrociarsiDevo consegnare il libro a Francesco. Oggi mi ha chiamata e mi ha detto che, essendo di passaggio a Roma, voleva passare, ma gli ho detto che c’era Teresanna e quindi ha cambiato idea. Lo ha fatto per rispetto di lei e di suo marito, immagino…”

Rispetto per il merito o voglia di evitare inutili pettegolezzi? Non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE

GF Vip, sondaggio Televoto, l’eliminato dei lettori di MondoTV24

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI