Anticipazioni GF Vip, confronto Soleil/Sophie e Alex/Adriana, sorprese per Gianmaria e Alex

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-19

Tanti argomenti questa sera faranno da cornice alla puntata del Grande Fratello Vip, a tenere banco saranno le discussioni all’interno della Casa, in particolare Gianmaria ha avuto degli accesi confronti con Soleil per poi aprirsi con gli altri inquilini e raccontare sue vicende private e personali di cui questa sera si parlerà. Per Gianmaria è …

article-post

Tanti argomenti questa sera faranno da cornice alla puntata del Grande Fratello Vip, a tenere banco saranno le discussioni all’interno della Casa, in particolare Gianmaria ha avuto degli accesi confronti con Soleil per poi aprirsi con gli altri inquilini e raccontare sue vicende private e personali di cui questa sera si parlerà. Per Gianmaria è prevista anche una sorpresa, incontrerà la sorella Alberta a cui è molto legato.

Altri scontri ci sono stati tra Sophie e Soleil, l’italo-americana ha provocato la ex tronista definendola una sua followers e suscitando la reazione della riminese, stasera ci sarà un confronto tra le due.

Spazio poi ad Alex ancora molto turbato dalle accuse a lui rivolte da Adriana Volpe circa il finto matrimonio con Delia Duran, questa sera ci sarà una sorta di resa dei conti tra l’attore e l’opinionista in più Alex riceverà una sorpresa da una persona a lui molto cara.

Si parlerà poi dei festeggiamenti per il compleanno di Aldo Montano e di alcune frizioni tra Davide e Soleil.

Spazio poi al televoto, in nomination sono finiti, Gianmaria, Sophie e Miriana chi dovrà abbandonare la Casa?

Infine immuni dei Vipponi e delle opinioniste e nomination

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, Francesco Monte evita di incontrare Teresanna Pugliese. Ecco i motivi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche