Uomini e Donne: Francesca Sorrentino rifiuta il trono, ecco perché (video)
“Perché non accetti il trono? Franci datti una possibilità”. In queste ore, Francesca Sorrentino ha risposto a una domanda fatta da un utente su Instagram circa il rifiuto del trono a Uomini e Donne, rivelando il motivo.
L’esperienza a Temptation Island 2023 si è conclusa, per Francesca, con la separazione dal fidanzato Manuel Maura. Da allora, si sono rivisti casualmente d’estate, un paio di volte. Questo è quello che hanno dichiarato durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 13 settembre 2023.
Francesca e Manuel, ospiti in studio, hanno inoltre rivelato che i loro incontri non sono stati motivo di riavvicinamento, bensì conferma del fatto di volere cose diverse dalla propria relazione.
Infatti Francesca ha dichiarato di essere ancora molto arrabbiata con Manuel a causa dei continui tiri e molla che l’hanno fatta soffrire durante gli anni di fidanzamento. D’altro canto Manuel, ha rivelato di essere sempre più certo di volere vivere una vita da single, lasciando però una porta aperta (a Francesca) al prossimo futuro, nel caso la vita libertina non gli sia più di gradimento.
In questa occasione, Maria De Filippi ha affermato di aver preso in considerazione la proposta di offrire il Trono a Francesca Sorrentino e che, tuttavia, parlandone con lei, ha constatato non essere ancora pronta e libera per questa esperienza.
Francesca Sorrentino rivela i motivi per cui ha rifiutato il trono a Uomini e Donne
“Perché non accetti il trono? Franci datti una possibilità”. In queste ore, Francesca Sorrentino ha risposto, commossa, a una domanda fatta da un utente su Instagram circa il rifiuto del trono a Uomini e Donne, rivelando il motivo. Ecco le sue parole:
“Io sono una persona che quando vive un rapporto lo vive al mille per mille e dà tutta se stessa. La fine della mia relazione è stata molto sofferta, soprattutto da parte mia. Quando un rapporto termina si vive un momento di fallimento, soprattutto si è investito tanto in un rapporto, si vive un “lutto da separazione“. Io sto vivendo il mio lutto da separazione da questa persona (Manuel).
Ognuno ha i suoi tempi. Sto attraversando le mie fasi di separazione e sto mettendo in atto una serie di strategie compensatorie per riprendermi. Sarei stata ipocrita a dire: Voglio sedermi su quel trono, sono pronta a fidanzarmi. Perché in quel momento non me la sentivo. Nel caso in cui tra un paio di mesi me la dovessi sentire, non abbia già trovato un fidanzato fuori e ci sia ancora questa possibilità, alzerò il telefono e farò quella chiamata”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!