Uomini e Donne, Francesca Sorrentino ha dei dubbi su Gianluca dopo le dichiarazioni di Tina Cipllari

La puntata di Uomini e Donne di Lunedì 3 Febbraio 2025 continua dal trono di Francesca Sorrentino, che ha una discussione a margine della scorsa puntata con Gianluca. Il corteggiatore la raggiunge in camerino per esprimere un dissenso circa i dubbi che lei nutre nei suoi confronti in seguito alle dichiarazioni di Tina Cipollari.

”Io le cose che ho fatto per te le penso, tu mi hai detto di riflettere sui miei dubbi nei tuoi riguardi ed io ti rispondo che preferisco dirti subito se ho dubbi, non penso di non averti tutelato come dici tu, ma ho espresso un pensiero” spiega Francesca Sorrentino nello studio.

Gianluca replica dispiaciuto: “Sono rimasto deluso perché abbiamo vissuto delle cose, quando arrivo qui e vedo che frequenti anche Gianmarco, e mi sento anche dire che tu abbia un dubbio sul fatto che io sia eccessivo e faccia troppo, dovevi dirti se l’ho sentito di farlo e finiva lì, in un abbraccio”.

”Ti ho fatto quelle domande perché volevo capire se fossi arrivato in corsa e mettessi l’acceleratore o perché hai altri fini” conclude Francesca, che ammette di essere dispiaciuta per non averlo visto in esterna, chiarendo con il corteggiatore a cui è mancata.

Il Trono di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne

Cosa è successo nelle scorse puntate

Spazio per il trono classico nella puntata di Uomini e Donne di oggi con Francesca Sorrentino. Al centro studio la tronista rivela come procede la conoscenza con i suoi corteggiatori, iniziando da Gianmarco, con cui ha ritrovato un equilibrio dopo i continui tira e molla.

Uomini e Donne, l’esterna tra Gianmarco e Francesca

E’ Gianmarco a organizzare una esterna per Francesca Sorrentino, che viene mandata in onda nella puntata di Uomini e Donne della scorsa settimana. “Io e Gianluca siamo diversi, abbiamo età diverse magari con lui te ritrovi a guardare la sera quarto grado, con me no, io voglio andare in discoteca, allo stadio…” rivela Gianmarco dell’altro tronista, mentre porta Francesca a conoscere sua sorella, un dolce gesto molto importante.

Il commento in studio

“Per me questa è stata l’esterna più importante perché mia sorella è vita per me, fargliela conoscere è stato un gesto importante, quindi sono stato contento. Abbiamo parlato del “Galletto” (Gianluca ndr) perché abbiamo età diverse e prospettive diverse, lei mi ha detto che cerca una persona con cui divertirsi ma anche confrontarsi” commenta Gianmarco nello studio di Uomini e Donne, a margine dell’esterna, interrotto dalla tronista che rivela di essere tornata a casa delusa, per un mancato bacio.

In esterna con lui sono contenta, quando vado, perché mi fa stare bene, ero contenta di conoscere tua sorella. Ma ci sono rimasta male perché credo si sia creata l’atmosfera per un bacio ma ho sentito fossi trattenuto” interviene Francesca Sorrentino.

“Mi piaci e ti vorrei baciare sempre, ma gli do un peso importante ed è stata una scelta razionale” è questa la motivazione, spiega Gianmarco.

“Mi piacerebbe ti lasciassi andare alle sensazioni e alle emozioni del momento e non pensare alle esterne che potrei fare dopo di te” conclude Francesca, che non comprende il motivo del non bacio.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: