Uomini e Donne, Francesca ha scelto, parla l’ex corteggiatore Francesco De Martino: “Pensa ancora al suo ex”
Francesca Sorrentino ha scelto: finisce qui il suo percorso a Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri, Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che la tronista è uscita dal programma con Gianluca Costantino, in seguito alla segnalazione su Gianmarco Meo per cui aveva perso l’interesse necessario al proseguo della conoscenza.
Dapprima intenzionata a lasciare il trono, Francesca Sorrentino ha deciso di uscire dal programma insieme a Gianluca, ultimo arrivato nel dating show e con cui aveva ritrovato una certa chimica, seppure contestata da Tina Cipollari che non crede all’interesse del corteggiatore.
A esprimere la sua opinione circa il Trono di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne, all’indomani della anticipazione della scelta, è Francesco De Martino, suo ex corteggiatore.
In merito alla scelta di essersi eliminato dal programma di Uomini e Donne, Francesco De Martino, intervistato nella nuova puntata di Casa Lollo, spiega a Lorenzo Pugnaloni: “Eliminarmi è stata una mia decisione, a parte che lei non riusciva a vedere il mio interesse, e si è interfacciata con ragazzi che cercano visibilità nel mondo dello spettacolo e non sono interessarti a lei (Francesca Sorrentino ndr). O ha intrapreso questo percorso ma non sa cosa vuole, e cosa sta cercando, ma io di sentimentale e emotivo nelle persone che corteggia, non ci vedo nulla, io avevo realmente intenzione di conoscerla e, ahimè, non c’è stato modo e quando ho capito che non ci sarei riuscito, da un giorno all’altro me ne sono andato. Nell’ultima esterna lei si è auto criticata e poi anziché migliorare lei ha fatto un passo indietro”.
In merito a Gianmarco Meo?
”Avevo già dei dubbi, ma spero per lei che non abbia perso questo percorso, a e entusiasmava solo conoscere lei, del resto non mi interessava altro, lei forse voleva una storia più sui social, qualcosa di più popolare” continua Francesco in merito alla segnalazione emersa su Gianmarco nella segnalazione di ieri, ribadendo: “Lei non si è aperta sentimentalmente con nessuno, non ha aperto uno spiraglio che serve a una relazione. Secondo me lei ha fatto di questo percorso una strategia, e le è andata male. Penso che lei non abbia ancora chiuso con il suo ex, c’è qualcosa che non la fa andare avanti nelle relazioni, non dico sia il suo ex, ma c’è qualcosa che si trascina dietro, ed è per questo che quando me ne sono accorto me ne sono andato”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!