lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, finalmente due partecipanti del trono Over escono insieme dal programma, ecco chi sono

Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno abbandonato insieme Uomini e Donne, già dal pomeriggio si era percepito che stesse accadendo qualcosa vedendo i movimenti social dei due. Troppi tra l’altro gli indizi, nelle scorse settimane i due erano stati sorpresi insieme in vacanza e altre foto avevano testimoniato la relazione tra i due. Escono due protagonisti indiscussi di questo inizio stagione ed una delle colonne del dating show di Maria De Filippi, quell’Ida Platano che tanto ha apportato allo show. Ringraziamo la pagina Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni per l’anteprima, di seguito cosa ci hanno raccontato i nostri collaboratori su quanto accaduto in studio :

  • La puntata di oggi si è aperta con Ida e Alessandro seduti a centro studio, hanno raccontato che hanno passato dei bellissimi momenti insieme, ma lui vuole sapere da Ida se è convinta dei sentimenti che lui prova per lei, a volte la sente vicina, ma a volte è distante come se non si fidasse di lui. Maria si è intromessa nella discussione facendo presente che Ida è una persona che difficilmente esterna subito i propri sentimenti ma li fa percepire e che forse proprio quando lui la sente distante è perchè lei non riesce ad esternare con i gesti, ma ci sono poi tante attenzioni che fanno capire quanto tenga alle persone. Roberta a questo punto intervenendo ha ribadito che Alessandro una settimana prima le abbia strizzato l’occhio e le abbia detto che non era come pensava, che aveva nel cuore entrambe, ma in questo momento preferiva viversi Ida. Tina arrabbiata ha detto al cavaliere che se vuole viversi Ida lo facesse fuori dallo studio, perchè il loro è un teatrino. Maria ha chiesto a Riccardo cosa ne pensasse, ma lui ha detto “nulla” visibilmente emozionato e non ha proferito parola. A un certo punto Alessandro ha detto che se Ida era disposta lui era pronto a uscire, lei ha risposto che nonostante ci siano ancora delle cose che la lasciano perplessa vuole provare. Sono usciti dal programma con molta gente che in studio si è commossa, soprattutto Gemma. Tina non ha perso occasione per fare una battuta delle sue e dire che sulla sedia di Ida ormai erano rimaste le impronte per quanto tempo ci ea stata.

Cosa ne pensate?

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI