martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, figuraccia di Edoardo smascherato in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio Edoardo ha tentato di riconquistare Barbara. Il cavaliere davanti a una Barbara infastidita, ha regalato alla dama una rosa di plastica suscitando l’ilarità dello studio. Edoardo non solo non è riuscito a recuperare la situazione, ma ha dovuto subire anche l’attacco di Gabriella che ha dichiarato pubblicamente che il cavaliere le ha detto di non reputare Barbara una donna interessante. Ne è sortita una discussione abbastanza imbarazzante in cui Edoardo ha accusato Gabriella di volersi vendicare di lui per averla lasciata.

Gabriella allora ha cominciato a mettere all’angolo il cavaliere con accuse pesanti e sbugiardandolo, secondo la dama il cavaliere si comporterebbe allo stesso modo con tutte le dame, ma l’obiettivo non è quello di trovare una compagna, ma di rimanere nel programma.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI