Uomini e Donne, Federico vs Jakub: è scontro tra i corteggiatori di Cristiana Anania, ecco cosa è successo

Uomini e Donne, tensione in studio: Federico si confronta con Cristiana Anania dopo settimane di silenzio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 13 ottobre 2025, il pubblico ha assistito a un acceso confronto tra Federico e la tronista Cristiana Anania. Dopo essere rimasto lontano dallo studio per diverse settimane, Federico è tornato per chiarire la sua posizione e manifestare il proprio disappunto per alcune scelte della tronista.

La discussione

Tutto ha avuto inizio con la trasmissione di un filmato registrato nel camerino, in cui Federico affronta Cristiana in merito alle sue ultime decisioni, in particolare quelle che riguardano Jakub, il corteggiatore con cui Cristiana ha scelto di fare ben tre esterne.

“Quello che mi fa rodere il cu*o è che hai fatto tre esterne con lui, che ha dimostrato di essere montato e di non fregarsene nulla”, afferma Federico visibilmente contrariato.

Il ritorno in studio ha visto protagonisti non solo Federico e Cristiana, ma anche Jakub, con il quale è partito un acceso dibattito. Cristiana ha infatti espresso forti dubbi sull’interesse di Jakub, lasciando intendere che la sua fiducia nei confronti del corteggiatore sia tutt’altro che solida.

Durante il confronto, Federico ha ribadito di essere rimasto deluso dalla decisione della tronista di dare spazio a Jakub nonostante i suoi atteggiamenti poco convincenti, mettendo così da parte altri corteggiatori che, a suo avviso, avrebbero meritato più attenzione.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: