Uomini e Donne, Federico Nicotera rivela perché ha rivisto Carola Carpanelli e parla dei motivi che li hanno portati a lasciarsi

Federico Nicotera torna a parlare della fine della storia d’amore con Carola Carpanelli, nata sotto i riflettori dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

In questi giorni si è parlato di un riavvicinamento tra la coppia, smentito da Federico in un’intervista di Isa e Chia. L’ex tronista ha rivelato di aver rivisto Carola in occasione di un suo ritorno a Roma, per un chiarimento. Ecco le parole di Federico:

”Io e Carola non siamo tornati insieme. Qualche giorno fa lei sarebbe dovuta a prescindere venire a Roma, e in questa occasione semplicemente ci siamo rivisti per chiarire alcune cose, confrontarci un po’ tra di noi, e perché alla fine siamo comunque rimasti in buoni rapporti, come penso sia giusto che sia tra due persone che si sono volute, e si vogliono bene”.

Federico Nicotera si è poi soffermato sui motivi circa la fine del rapporto d’amore con Carola. Ecco cosa ha dichiarato:

”Nell’ultimo periodo ci ritrovavamo a discutere perché abbiamo visioni diverse su molte cose e probabilmente anche prospettive di vita diverse, legate vuoi all’età o anche proprio a mentalità differenti.

C’era proprio dell’incompatibilità su alcuni pensieri e quindi difficoltà a trovare punti di incontro, questo detto in termini molto generici, è chiaro che poi la situazione è più articolata di così, ma appunto sono cose nostre che è giusto restino tra me e lei.

Per quanto riguarda la convivenza, per me in assoluto è una cosa bellissima, ma forse io e Carola abbiamo fatto il passo più lungo della gamba, nel senso che presi dall’entusiasmo, dai sentimenti e dall’emozioni post trono abbiamo fatto delle scelte affrettate che sicuramente hanno esasperato alcuni problemi che sono sorti dopo.

Io so quello che ho provato, e provo per lei, ti parlo ancora al presente perché i sentimenti non si spengono con un interruttore e sicuramente non posso dirti che Carola mi sia indifferente, così come so quello che lei ha provato per me. Abbiamo vissuto emozioni fortissime, dal trono ai primi mesi insieme, quando abbiamo iniziato a costruire casa nostra, abbiamo vissuto tutto a mille, io e lei abbiamo ricordi pazzeschi insieme.

Sicuramente non siamo stati bravi a gestire questo nostro sentimento, e quindi capisco che da fuori possano sorgere i dubbi, ma io e lei sappiamo cosa c’è stato, e alla fine per me questa è l’unica cosa che conta”.

In merito a un futuro riavvicinamento con Carola Carpanelli, Federico ha aggiunto:

”Nessuno può prevedere cosa succederà in futuro, ma se ci siamo lasciati, e in questo mese non siamo riusciti a recuperare il rapporto, vuol dire che ad oggi non siamo in grado di superare le problematiche sorte tra di noi […] L’ho scelta col cuore e pienamente convinto. Nonostante l’epilogo, io sceglierei Carola altre 10,100,1000 volte”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,