domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Federico Nicotera conferma la crisi con Carola Carpanelli, ecco le sue parole

Una crisi improvvisa o ben nascosta quella tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera, la coppia uscita da Uomini e Donne fino a qualche settimana fa sembrava solidissima e innamoratissima, poi il silenzio social in quest’ultima settimana e la storia Instagram di lei in cui parla di momento difficile e chiede silenzio e comprensione da parte di tutti.

Poche ore fa è arrivata anche la conferma da parte dell’ex tronista, ecco le sue parole :

Ragazzi come avete potuto leggere dalla storia di Carola stiamo attraversando un periodo un pò così, un periodo un pò difficile. So che essendo una coppia uscita da un programma come quello da cui siamo usciti noi, vi aspettate che comunque condividiamo tutto questo con voi e ne parliamo, però come dicevo è un momento difficile e particolare quindi spero che capiate il momento e anche l’eventuale assenza dai social. Vi ringrazio per la comprensione e per quanto ci state vicini, un bacio “

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, la coppia è una delle più amate, se non la più amata tra quelle uscite da Uomini e Donne quest’anno, subito dopo la scelta è subito andata a convivere rilasciando interviste in cui hanno raccontato con gioia la loro esperienza di vita in comune. L’augurio è che riescano a risolvere quanto prima questo momento di crisi.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI