ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Federico Dainese contro Carola Carpanelli, per colpa sua interrotti i rapporti con Federico Nicotera, ecco cosa è successo

Le coppie uscite quest’anno dal Trono Classico di Uomini e Donne sono soltanto due, dei quattro tronisti con cui è cominciata la stagione, Federico Dainese e Federica Aversano hanno rinunciato al trono in quanto si sono resi conto di non riuscire a trovare un compagno o una compagna, all’interno del dating show di Maria De Filippi. Di loro a parte qualche sporadica uscita pubblica e qualche illazione web, non si è saputo più nulla, sono tornati alla loro vita di sempre, anzi a quanto pare Federica si è tolta anche qualche soddisfazione a livello professionale.

Dei due si è ricominciato a parlare in queste ore, di Dainese in particolare, in quanto si è reso protagonista di un attacco social nei confronti di Carola Carpanelli, uscita dal programma da poche settimane insieme al tronista Federico Nicotera. I Nicotelli, crasi dei due cognomi per identificare la coppia sui social, sono tra le coppie più amate e seguite, ma a detta di Dainese nei suoi confronti non si sono comportati bene e in una intervista rilasciata a Blasting News, ha spiegato i motivi, queste le sue parole così come riportate dal portale Blogtivvu.com :

Con Federico ci sentivamo tutti i giorni. Da quando è uscito da Uomini e donne ha smesso di farsi sentire ed è sparito completamente. Vedo tante fanpage che dicono che io ‘odiavo Carola’, ma non è affatto così. Io ho sempre detto che piangeva tanto, ma non ho mai detto di odiarla. A Federico ho sempre detto fai la scelta che pensi sia più giusta per te. Magari siccome a Carola piacciono molto i social, come si vede dal fatto che il giorno dopo l’uscita da Uomini e Donne aveva già la spunta blu, forse ascoltando le fanpage avrà detto a Federico di non vedermi più. Non saprei, ma ci sono rimasto veramente male. È sparito nel nulla e già ai tempi gli chiesi se avessi fatto qualcosa di negativo nei suoi confronti, ma lui mi disse di no. Forse fa più hype fare l’uscita con le coppie, ma almeno una chiamata, un messaggio… “

Anche Federica Aversano ha mostrato solidarietà verso l’ex collega e condividendo un articolo che parlava delle dichiarazioni di Dainese, ha commentato :

Daino, sei sempre il mio preferito!”

Reale disappunto dei due contro Nicotera e la Carpanelli o un modo come un altro per attaccarsi alla coda di visibilità che i due possono offrire? Non lo sapremo mai, il dubbio resta.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI