Uomini e Donne, Federica Aversano spunta a sorpresa un corteggiatore, ecco la sua reazione

Uomini e Donne, Federica Aversano spunta a sorpresa un corteggiatore, ecco la sua reazione

28 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Verso la fine di questa settimana andrà in onda la scelta di Matteo Ranieri, Trono altalenante quello del giovane genovese all’interno del dating show di Maria De Filippi, che non ha mai dato l’idea di essere realmente preso dalle corteggiatrici che di volta in volta gli si sono palesate davanti. Partito come colui che avrebbe dato una impronta particolare al Trono Classico in questa stagione, il tronista si è spento pian piano fino a rendere inconsistente la sua presenza e dando l’idea di farsi guidare parecchio dalla conduttrice. Gran parte del suo percorso è stato caratterizzato dalla frequentazione con Federica Aversano, una bella ventottenne campana con la quale sembrava dovesse uscire dal programma, soprattutto quando il tronista è corso a riprendere a casa la corteggiatrice dopo che la medesima aveva abbandonato la trasmissione.

Le cose a quanto pare sono andate diversamente, la scelta di Matteo Ranieri è ricaduta su Valeria Cardone, una conoscenza veloce e un bacio che hanno coinvolto a tal punto il tronista da convincerlo a uscire dal programma con lei, e suscitando la reazione della Aversano dopo la “non” scelta. La professoressa campana, Federica ha 2 lauree e insegna economia e diritto, ha contestato a Ranieri il fatto di essere corso a prenderla a casa quando aveva già in testa che non la avrebbe scelta. Ma il colpo di scena durante la registrazione è avvenuto verso la fine, quando la Aversano è stata richiamata in studio per un motivo particolare : Alessandro Vicinanza ex corteggiatore di Ida Platano ha chiesto di poterla corteggiare, tentativo non andato a buon fine in quanto la ex corteggiatrice ha rifiutato preferendo uscire definitivamente dal programma.

C’è chi è pronto a sostenere che l’avventura di Federica Aversano nel dating show di Maria De Filippi non si sia conclusa e che per la bella campana ci sia già pronto un posto su un trono a settembre, sempre che nel frattempo la ex corteggiatrice di Matteo Ranieri non trovi qualcuno che le faccia battere il cuore.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 27 marzo 2022: Noi supera lo Show dei record, bene Fazio e super la Formula1