Uomini e Donne, Federica Aversano rompe il silenzio dopo l’uscita dal programma, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-23

Poche ore dopo la messa in onda della sua rinuncia al trono, Federica Aversano è tornata sui social per ringraziare tutti coloro che la hanno sostenuta e per smentire le voci di coloro che hanno insinuato che l’abbandono sia stato dovuto alla conoscenza o alla frequentazione di un’altra persona. La ormai ex tronista è apparsa …

article-post

Poche ore dopo la messa in onda della sua rinuncia al trono, Federica Aversano è tornata sui social per ringraziare tutti coloro che la hanno sostenuta e per smentire le voci di coloro che hanno insinuato che l’abbandono sia stato dovuto alla conoscenza o alla frequentazione di un’altra persona.

La ormai ex tronista è apparsa molto distesa e non cupa e rigida come è apparsa nelle ultime registrazioni, a testimonianza di quanto lo studio di Uomini e Donne fosse diventato motivo di tensione per lei, ecco le sue parole:

Prima di tutto volevo ringraziarvi perchè ho ricevuto tanti messaggi di auguri per me e per Luciano (il figlio n.d.r), in tre mesi mi sono disintossicata dai social. Ho letto però una marea di stronzate, ma se tenevo a n’altro non lo dicevo? A parte che io tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con questo poveraccio…”

Cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Noemi smascherata in studio, lei nega ma le foto la inchiodano, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche