Uomini e Donne, Federica Aversano non dimentica Matteo Ranieri “Lui era bellisimo, con lui era diverso” ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-25

C’è Matteo Ranieri alla base della rinuncia di Federica Aversano al trono di Uomini e Donne? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa, la ex tronista non ha dimenticato il giovane ligure, tanto da ribadire in una intervista rilasciata al magazine del programma di non aver provato quest’anno le stesse emozioni che sentiva quando …

article-post

C’è Matteo Ranieri alla base della rinuncia di Federica Aversano al trono di Uomini e Donne? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa, la ex tronista non ha dimenticato il giovane ligure, tanto da ribadire in una intervista rilasciata al magazine del programma di non aver provato quest’anno le stesse emozioni che sentiva quando corteggiava il tronista, queste le sue parole:

Bello come il sole… Lui mi aveva presa: mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata, mi dava la carica. Insomma, lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo. In questa edizione, purtroppo, è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con Matteo“.

Federica Aversano non ha ancora superato la delusione per non essere stata la scelta di Matteo Ranieri? Non è riuscita a portare avanti il suo trono serenamente perchè ha ancora in testa l’ex tronista? Alla luce di queste dichiarazioni i dubbi sono più che plausibili, probabilmente chi sosteneva che la ex tronista sperasse che Ranieri scendesse a corteggiarla aveva ragione.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta, critiche dagli opinionisti, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche