Uomini e Donne, ex corteggiatrice del programma è diventata mamma per la seconda volta. (FOTO)
Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma bis. La ragazza aveva partecipato al programma nel 2017 ed era scesa per corteggiare Paolo Crivellin. Quest’ultimo aveva però deciso di scegliere Angela Caloisi e da allora la vita di Ester è molto cambiata.
L’ex corteggiatrice infatti è riuscita a crearsi una bellissima famiglia al fianco del suo compagno Luca Baldacci, da cui ha avuto il suo primogenito, Gabriele, nato il 26 agosto 2019. L’1 dicembre, dopo aver subito il doloroso evento dell’aborto lo scorso dicembre, Ester ha finalmente annunciato di essere diventata di nuovo mamma.
La Glam ha comunicato la nascita del piccolo Brando su Instragram, pubblicando uno scatto che ritrae il piccolo appena venuto al mondo, ringraziando anche il suo compagno per il suo supporto:
“A me, che non ho mollato e ho stretto i denti per poterti dare alla luce. A me , che ho fatto amicizia con il divano fino a prendere la sua stessa forma. A me , che ho dato fiducia al mio corpo. A me, che ho superato la mia soglia del dolore aumentandola a fatica di volta in volta. A te, Luca , il mio uomo speciale , che mi ha supportata in questi 9 mesi prendendosi carico di un’intera vita , un bambino e una casa da solo, mettendo da parte tutto il resto. A noi , i tuoi genitori, che ti abbiamo amato dal primo momento che abbiamo saputo che saresti diventato vita, o che anzi, lo eri già. A te, che sei già un piccolo guerriero che si e destreggiato tra mille incertezze e si è aggrappato alla vita pretendendo di esserci. A te, il nostro bambino arcobaleno, che ci hai scelto come famiglia, che hai scelto di avere una mamma imperfetta, un papà premuroso e un fratellone tremendo, sappi che ti ameremo sempre sopra ogni limite possibile. Benvenuto Brando A. Baldacci, secondo grande e immenso amore di mamma e papà!“
Queste invece sono le parole di Luca poco dopo l’annuncio di Ester:
“A te che non hai mai mollato che dal primo giorno ti hanno messo a riposo forzato hai resistito 9 mesi senza uscire senza alzarti dal letto e nonostante ciò non ti sei mai lamentata lo facevi per noi hai continuato a fare tutto quello che facevi anche se stavi male ma nonostante tutto questo eri sempre presente a te che mi hai donato questi due splendidi figli a te devo tutto ti amo immensamente amore mio sei la mia forza.”
LEGGI ANCHE
“Ho fatto un disastro” Bacio nella notte tra Gianmaria e Sophie, ma lei si pente
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!