“Ho fatto un disastro” Bacio nella notte tra Gianmaria e Sophie, ma lei si pente

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-03

Della coppia Gianmaria e Sophie si erano perse le tracce, anzi tra i due sembrava proprio essersi alzato un muro perchè davanti all’evidente interesse del dirigente d’azienda partenopeo per la ex tronista era altrettanto evidente nonchè più volte dalla diretta interessata sottolineato l’altrettanto disinteresse della Codegoni verso Antinolfi. E’ accaduto che complice qualche bicchiere di …

article-post

Della coppia Gianmaria e Sophie si erano perse le tracce, anzi tra i due sembrava proprio essersi alzato un muro perchè davanti all’evidente interesse del dirigente d’azienda partenopeo per la ex tronista era altrettanto evidente nonchè più volte dalla diretta interessata sottolineato l’altrettanto disinteresse della Codegoni verso Antinolfi. E’ accaduto che complice qualche bicchiere di troppo nella serata aperitivo i due abbiano cominciato a ballare e a scherzare fino a notte inoltrata fino a decidere di andare a dormire insieme.

“Dormire” sarebbe il termine meno adatto visto che dai movimenti sotto le coperte si è capito chiaramente che i due si stessero baciando e conferma ai sospetti si è avuta quando Gianmaria si è alzato per andare a prendere una bottiglia d’acqua in cucina, in quel momento Sophie si è rivolta a Lulù che dormiva nel letto a fianco e le ha detto “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro”. Nessun disastro è stato solo un avvicinamento volontario tra due persone attratte reciprocamente, e questo Sophie non potrà negarlo, che complice qualche bicchiere di troppo hanno abbassato le loro barriere e si sono ritrovate insieme, l’importante è che Antinolfi dia la giusta collocazione a quanto accaduto e non prenda il tutto come pretesto per rimettersi alle calcagna della ex tronista, probabilmente la preoccupazione della ex tronista è proprio questa.

Sophie molte volte ha ribadito di non voler condividere nulla con il dirigente d’azienda e qualche settimana fa ha anche dichiarato : ” Se mi vedrete mai fare qualcosa con lui è perchè sto fingendo”, da ciò che si è visto non stanotte non stava fingendo altrimenti non si sarebbe rivolta preoccupata a Lulù, vedremo oggi cosa accadrà.

 

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi compie 60 anni, Maurizio Costanzo : “Festeggeremo in famiglia”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche