Maria De Filippi compie 60 anni, Maurizio Costanzo : “Festeggeremo in famiglia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-02

Il 5 dicembre Maria De Filippi compirà 60 anni, un traguardo importante metà dei quali passati tra studi televisivi e redazioni degli stessi,  nonchè da qualche anno presso la sua casa di produzione, ma soprattutto metà dei quali passati al fianco di Maurizio Costanzo. E’ stato lo stesso giornalista in una intervista rilasciata al settimanale …

article-post

Il 5 dicembre Maria De Filippi compirà 60 anni, un traguardo importante metà dei quali passati tra studi televisivi e redazioni degli stessi,  nonchè da qualche anno presso la sua casa di produzione, ma soprattutto metà dei quali passati al fianco di Maurizio Costanzo. E’ stato lo stesso giornalista in una intervista rilasciata al settimanale Oggi a parlare dell’importante compleanno della moglie, rivelando come festeggeranno “Ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità, è la cosa che ci piace di più”.

Maurizio Costanzo ha colto anche l’occasione per parlare del legame che unisce la coppia da quasi trent’anni  “Io e Maria siamo sposati da 27 anni e la risposerei anche domani. Perché? In lei ho trovato comprensione e tra di noi c’è amicizia. Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale. Senza amicizia non ci può essere solidarietà. Ho avuto altre tre mogli ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta”.  Il giornalista ha anche raccontato che quello con la moglie è un legame di cui ha scoperto l’importanza con il tempo : “Non ho avuto la lucidità di comprenderlo subito. Me ne sono reso veramente conto dopo tre o quattro anni. Non c’è il momento preciso impresso nella memoria, la sensazione è piuttosto quella del consolidarsi di una intima, profonda convinzione”.

Cosa dire? Non ci resta che fare gli auguri a Queen Mary e ringraziarla  per tutto ciò che ha dato alla televisione italiana in questi anni.

LEGGI ANCHE

Ecco la classifica dei cantanti e album più ascoltati in Italia su Spotify nel 2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche