sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, ex corteggiatrice attacca pesantemente Veronica Rimondi, ecco cosa c’è in ballo

Alla base di tutto c’è la somiglianza tra la attuale tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi e una ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, Marta Pasqualato, è accaduto che alcuni fan del programma e della Rimondi abbiano confuso la medesima con la ex corteggiatrice che ha visto notevolmente incrementare il suo seguito social. Le due si conoscono, hanno addirittura avuto degli ex in comune, ovviamente in periodi diversi, ma la Pasqualato non vuole avere nulla in comune nè con la nuova tronista che con la trasmissione, essendosi dedicata alla professione di medico per cui ha studiato.

La ex corteggiatrice intervenendo sui social ha voluto mettere fine all’equivoco rivelando anche qualche particolare sulla nuova tronista fino ad ora sconosciuto, queste le sue parole :

Comunque ragazze io vi ringrazio per il ricambio di follower che mi sta arrivando in questi giorni. Un sacco di gente ha iniziato a seguirmi perché pensano che sia io la nuova tronista ma non sono io. Ci conosciamo io e questa ragazza, mi stava anche mezza sul ca**o. Abbiamo un paio di ex in comune, lo dico tranquillamente perché sto già leggendo qualcosa. Non sono io, sto facendo altro nella vita. Seguite lei, non c’è nulla di interessante dal punto di vista di Uomini e Donne sul questo profilo. Dato che sti cristiani di tronisti e corteggiatori non pigliano più un follower, cioè andate a seguire la persona giusta”.

Un modo di prendere le distanze un pò brusco da parte della dottoressa, che da ciò che scrive vuole essere associata unicamente alla sua professione di medico e non al suo passato televisivo, per quanto invece riguarda Veronica siamo certi che la ragazza regalerà gioie all’interno del programma di Queen Mary, pur non incarnando lo stereotipo della tronista in cui qualche ragazza da casa possa immedesimarsi, il suo carattere schietto e il modo diretto di rapportarsi ai corteggiatori di turno, lasciano presagire che pur non restando simpatica forse al pubblico comune possa portare un pò di pepe alla trasmissione. Veronica ne deluderà diversi, ma probabilmente sdoganerà un modo nuovo di interpretare il Trono, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Don Matteo, l’addio di Terence Hill dopo 22 anni, porta aperta a un ritorno, ma al momento restano i dubbi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI