ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ernesto si autoelimina, per lui Ida ha già scelto Mario

E’ stata una puntata di Uomini e Donne movimentata quella andata in onda oggi pomeriggio, da Alessandro Vicinanza messo alle strette da Roberta Di Padua e Cristina Tenuta, passando per una accesa discussione tra Ida e Mario, per finire all’autoeliminazione di Ernesto. Al corteggiatore di Ida Platano non è piaciuto il continuo passare sopra della tronista a determinate situazioni create dal corteggiatore partenopeo.

In particolare durante la puntata sia Ernesto che l’altro corteggiatore di Ida hanno messo in guardia la tronista da Mario, nonostante tutto Ida ha abbracciato Mario e ha ballato con lui. Dopo la pubblicità Ernesto si è autoeliminato, per lui Ida Platano ha già scelto, si nota dagli atteggiamenti che adotta con Mario, il corteggiatore ha poi aggiunto di essere rimasto un pò deluso dal comportamento della tronista.

Ida Platano ha detto che lei è spontanea e non riesce a fare a meno di esternare i suoi stati d’animo, Ernesto ha salutato ed ha abbandonato lo studio, per lui Uomini e Donne finisce qui.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI