Uomini e Donne, Ernesto e Marcello volano offese reciproche
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Ernesto e Marcello sono stati protagonisti di un feroce scambio in studio, Ernesto ha deciso di interrompere la frequentazione con Raffaella perchè quest’ultima si è avvicinata a Marcello. “Non me la sento di andare avanti Trovo assurdo questo doppio interesse per me e un’altra persona“, anche Marcello si è sentito infastidito e ha provato a distrarsi, ma Ernesto lo ha attaccato e ha sparato per ben 5 volte “Mi stai sul c***o. Ma proprio a pelle…“.
Marcello è stato a bollire una pentola a pressione pronta a scoppiare, ma intelligentemente ha deciso di allontanarsi qualche minuto dallo studio.
Marcello poi si è sfogato e ha allargato il discorso parlando di un disagio che perdura da 2 settimane nei suoi confronti. Barbara de Santi ha provato a far ragionare Marcello spiegando che le parole dette da Ernesto, le pensa solo lui, ma Marcello non è sembrato dello stesso pensiero. Ha ritirato fuori il confronto con Jasna e ha detto di avere subìto conseguenze dopo la lite con la dama. Gianni Sperti innervositosi si è rivolto a Marcello parlando di “vittimismo inutile” e di “cose tirate fuori inutilmente“
Ernesto è tornato a parlare scusandosi per aver arrecato imbarazzi e caos in studio “però non riesco a tenermi dentro le cose“. La conduttrice ha stento è riuscita a gestire la situazione, tra i due siamo sicuri non sia finita qui.
https://www.instagram.com/reel/C5BUOuqLIH-/?igsh=MWcxZnk5bDN6N2htbQ==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!