Uomini e Donne, Ernesto e Barbara botta e risposta in studio, gelosia della dama ?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-26

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andato in onda un duro confronto tra Ernesto e Barbara. Ernesto è uscito con Jasminka. “Ci siamo trovati bene nel parlare, abbiamo molto in comune” racconta lei, parlando della serata trascorsa assieme. Serata molto positiva, confermata anche da lui. Barbara ha detto che …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andato in onda un duro confronto tra Ernesto e Barbara. Ernesto è uscito con Jasminka. “Ci siamo trovati bene nel parlare, abbiamo molto in comune” racconta lei, parlando della serata trascorsa assieme. Serata molto positiva, confermata anche da lui.

Barbara ha detto che il cavaliere non è stato rispettoso nel non rispondere ai suoi messaggi. Jasminka  ha chiesto al cavaliere se abbia una preferenza, la risposta è stata, per il momento no. Barbara ci è rimasta male, non solo, ha visto un’altra donna scendere per il cavaliere. “Devo ringraziare voi se lo vedo perché non lo vedrei mai…” ha esclamato.

Simona, la nuova dama, arriva da Como, ha due figlie, è separata. La persona con cui stare deve dare un valore aggiunto alla relazione, ma Ernesto specifica subito di essere uno spirito libero. Simona a questo punto spiazza lo studio dicendo che per lei va bene vedersi anche ogni tre settimane. Barbara è entrata a gamba tesa sottolineando quanto la dama non cerchi un compagno, dopodichè a sorpresa ha annunciato di voler mettere in stand by la frequentazione con Ernesto.

Aurora ha preso la parola accusando il cavaliere di comportarsi come un tronista, Tina è corsa in aiuto di Ernesto affermando che il parterre non apprezza la schiettezza del cavaliere e che le dame che frequentano lo studio vogliono essere prese in giro. Maria De Filippi sbugiarda Aurora, ha criticato Ernesto ma sa che la dama gli ha lasciato il numero di telefono. Barbara si è innervosita ancora di più.

Ernesto ha dichiarato di non volersi sentire condizionato “Ma perché devo vivere un rapporto e sentirmi condizionato? Se lei è presa… sì, anche io sono preso… ma ho rispetto per le donne… se penso che posso far star male una persona faccio tre passi indietro”  Barbara non è tornata sui suoi passi, ha ribadito che se ne starà sulla soglia ad aspettare.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche