lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ernesto e Barbara ancora scintille in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Barbara e Ernesto hanno avuto l’ennesimo scontro in studio. Occasione dell’ennesimo faccia a faccia, la discesa di un cavaliere per Barbara, è stata la conduttrice a chiedere se tra la dama e Ernesto fosse definitiva la rottura, di qui si è innescata una discussione senza esclusione di colpi. I due si sono rinfacciati diverse questioni del passato, soprattutto l’ultima in cui è stata coinvolta la nipote di lui e che ha lasciato Ernesto molto contrariato.

I due hanno continuato a beccarsi anche quando Barbara ha rifiutato di continuare la conoscenza con il nuovo cavaliere, Ernesto riprendendo una frase di Oscar Wilde pronunciata dal nuovo cavaliere, ha consigliato alla dama la lettura di “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, chiaro riferimento ironico a sè stesso. Barbara dal canto suo è tornata all’attacco quando una dama ha rinfacciato ad Ernesto di frequentare molte donne del parterre. La dama ha fatto presente che tutte fammo al cavaliere gli stessi appunti fattigli da lei, probabilmente non è la sola a cui determinati atteggiamenti danno fastidio.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI