Uomini e Donne, Ernesto chiude con Barbara, l’ultima provocazione della dama in un voucher
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuta quella che è sembrata la resa dei conti tra Ernesto e Barbara. Il cavaliere ha chiuso la frequentazione con la dama in quanto ci è rimasto molto male perchè Barbara ha telefonato a sua nipote per chiedere di lui, azione a cui lei ha dato una valenza diversa, secondo la dama è stata la ragazza a chiamarla e non viceversa. Il confronto tra i due è stato molto serrato, Ernesto ha accusato la dama di voler apparire per ciò che non è mentre lui è stato sempre trasparente.
La dama ha rigettato le accuse, lasciando in maniera provocatoria un voucher al cavaliere, con molta probabilità contenente una parolaccia. Gianni Sperti è intervenuto per sottolineare che non gli piacciono le coppie che si accusano reciprocamente in studio quando litigano o quando sono deluse per qualcosa. Barbara ha risposto che le cose tra due persone possono cambiare e possono subentrare altri sentimenti.
I due si sono salutati, ma è rimasta la sensazione che la conoscenza non sia del tutto conclusa, vedremo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!