Uomini e Donne, Elisabetta non si fida di Sebastiano: De Filippi lo rimprovera

Elisabetta e Sebastiano Uomini e Donne

Nuovo confronto tra Elisabetta e Sebastiano Mignosa a Uomini e Donne nella puntata di venerdì 30 gennaio 2026. Nelle precedenti registrazioni, la dama aveva deciso di chiudere definitivamente il rapporto dopo che il cavaliere aveva accettato di conoscere contemporaneamente un’altra donna, Manuela.

La panettiera di Porto Azzurro aveva espresso forte delusione per il comportamento di Sebastiano e, nonostante lui avesse deciso di chiudere con l’altra dama, lei è rimasta ferma sulla sua posizione. Tuttavia, al termine di una puntata ha accettato di avere un nuovo confronto. Pertanto, ha scelto di rivederlo e sono andati a cena insieme.

Cosa è successo a cena

La cena non ha funzionato per ricucire il rapporto che si stava creando tra i due. Elisabetta ha confessato:

“Andiamo a cena e lui si mette in cattedra, facendo il professore, dicendo che non ha sbagliato, che comunque alla fine ha scelto me, ma dopo quanto?”

E ha aggiunto:

“Cosa è successo dopo? Niente, lui è andato in camera sua, io in camera mia e non ho voluto avere niente a che fare con lui. E tuttora rimango sul mio punto, perché effettivamente mi sono sentita ferita. Ferita sono e ferita rimango”

Dal canto suo, Sebastiano si è lamentato della sua poca apertura, giustificando così la sua nuova conoscenza: “Il mio punto fermo era quello di passare la notte, voglio una donna al mio fianco e lei si mostra a me con una chiusura totale”

Lei si è difesa, ribadendo di avere un problema a dormire insieme ad un’altra persona:

“Dal momento che io dormo insieme a qualcuno, mi devo fidare ciecamente e di te non mi fido per niente”

Tina Cipollari è intervenuta per criticare il comportamento di Sebastiano:

“Lei ha ragione a rimanerci male perché dopo che tu ci passi 10 giorni, arrivate e fai scendere un’altra donna. Ma la sensibilità ce l’hai?”

Maria De Filippi dubbiosa

Ad intervenire nella discussione è stata anche Maria De Filippi, facendogli notare come i suoi problemi con le donne nascano sempre per un motivo preciso:

“Con Magda c’era un problema di chiusura mentale nell’intimità, adesso con lei c’è l’altro problema. Ti ripeto, ti arriva sempre di notte questo problema, è tanto strano”

“Lei fa fatica a dormire con un uomo dopo averci fatto l’amore. È una cosa sua. Non è un rifiuto di te. Eppure tu questa cosa non la accetti” ha spiegato la conduttrice.

Secondo la conduttrice, Sebastiano inizia ad avere dei dubbi ogni volta che una donna va contro alcune sue idee:

“Tu vai d’amore e d’accordo finché non si va contro le tue idee. Nel momento in cui una donna non rientra nei tuoi schemi, emerge la tua prepotenza. La presunzione di voler cambiare un’abitudine di una donna dopo dieci giorni”

Di conseguenza, Maria gli ha fatto notare:

“Questa dell’“apertura mentale” sembra più una scusa che un vero problema. Perché nessuno ha mai detto che lei sarebbe rimasta così per tutta la vita. Con il tempo, forse, avrebbe potuto anche cambiare. Ma il tempo serve, non si impone”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,