Uomini e Donne, Eleonora è fidanzata? La corteggiatrice viene smascherata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-27

Colpo di scena nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ad Eleonora corteggiatrice di Luca Salatino sono state consegnate delle lettere arrivate in redazione di due persone che asseriscono che la ragazza abbia una frequentazione parallela alla partecipazione al programma. Maria De Filippi con molta tranquillità ha chiesto a Eleonora se quanto riportato nelle …

article-post

Colpo di scena nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ad Eleonora corteggiatrice di Luca Salatino sono state consegnate delle lettere arrivate in redazione di due persone che asseriscono che la ragazza abbia una frequentazione parallela alla partecipazione al programma. Maria De Filippi con molta tranquillità ha chiesto a Eleonora se quanto riportato nelle lettere corrispondesse a verità, la ragazza ha spiegato che si tratta di una frequentazione che per lei non ha nessun valore e che se alla redazione ha comunicato di non essere fidanzata è proprio perchè non ha dato peso alle  conoscenze precedenti l’ingresso nel programma.

A Maria De Filippi la spiegazione è bastata, Gianni Sperti ha aggiunto che nel 2022 si sà che i giovani possano avere dei rapporti occasionali senza che ciò preluda a un fidanzamento e che se Eleonora da single abbia frequentato e approfondito la conoscenza con dei ragazzi non ci trova nulla di male. La corteggiatrice ha dichiarato che da quando ha cominciato la frequentazione con Luca Salatino non ha visto più il ragazzo di cui si parla nelle lettere, a mettere fine alla questione ci ha pensato il tronista che ha chiesto di andare avanti e vedere l’esterna fatta con Eleonora. La corteggiatrice rimarrà nel programma.

https://www.instagram.com/tv/CZPOH42MjZ_/

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Amadeus elogi al cast e alle co-conduttrici “Con più donne sul palco racconteremo ogni sera una storia diversa”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche