lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Elena e Maurizio lasciano il programma tra i dubbi di tutti

L’avventura di Elena e Maurizio all’interno di Uomini e Donne dovrebbe, il condizionale in questi casi è d’obbligo, essere terminata con la puntata andata in onda questo pomeriggio. Tra tanti dubbi da parte di opinionisti e parterre i due hanno abbandonato lo studio, lei adducendo stress e delusione per una situazione sentimentale da cui non riesce a uscire, lui argomentando la solita supercaxxola parlando di sentimenti forti che prova e a cui non riesce a dare una collocazione.

Non solo, la dama molisana ha dapprima detto di voler abbandonare lo studio, poi ha affermato di volerlo lasciare a fine programma forse pensando che nel frattempo la conduttrice la avrebbe convinta a restare. Le speranze di Elena si sono infrante davanti alle insistenze degli opinionisti impazienti di non vederla più. La dama ha lasciato lo studio a metà puntata non prima di aver mandato a quel paese Gianni e Tina.

Maurizio a quel punto probabilmente sentendosi smascherato, ha preferito seguire Elena dichiarando di non farcela più a partecipare al programma in un continuo clima di sospetto da parte del parterre. Plateale anche la sua uscita di scena, ha risparmiato parolacce, ma ha teatralmente staccato dalla giacca il cartellino con il suo nome e lo ha sbattuto per terra.

Non sappiamo se i due torneranno adducendo pretesti, fatto sta che mai presenza nel dating show condotto dalla De Filippi ha destato tanti dubbi e la quasi consapevolezza di una “commedia” architettata dai due per restare il più a lungo possibile di fronte alla telecamere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI