Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-19

Venerdì è stata registrata una nuova puntata di uomini e donne. Ecco tutte le anticipazioni direttamente da ilvicolodellenews.it: Registrazione 18/12/2020 Sophie Codegoniè uscita in esterna con Giorgioe Antonio Borza. In studio Matteo Ranieriha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “NO” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo, le …

article-post

Venerdì è stata registrata una nuova puntata di uomini e donne. Ecco tutte le anticipazioni direttamente da ilvicolodellenews.it:

Registrazione 18/12/2020

Sophie Codegoniè uscita in esterna con GiorgioAntonio Borza.

In studio Matteo Ranieriha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “NO” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato.

Matteo, le ha fatto anche una sorpresa.

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne ma ha deciso di portare soloChiara. La loro esterna è stata molto emozionante : si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide. Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni che si è messo a piangere.

Beatrice Donadei dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche