Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti. Bio e Foto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-21

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, due dei quattro tronisti sono stati presentati in studio, si tratta della componente femminile, Lavinia Mauro Frontera e Federica Aversano, non è stata una sorpresa in quanto i loro nomi sono stati spoilerati dalle anticipazioni alla fine di agosto, domani con ogni probabilità sarà …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, due dei quattro tronisti sono stati presentati in studio, si tratta della componente femminile, Lavinia Mauro Frontera e Federica Aversano, non è stata una sorpresa in quanto i loro nomi sono stati spoilerati dalle anticipazioni alla fine di agosto, domani con ogni probabilità sarà il turno dei due tronisti uomini, Federico Nicotera e Federico Dainese.

Benchè alcuni volti siano conosciuti, di seguito riportiamo le schede e le foto di ciascuno dei quattro, in modo che possiate conoscerli meglio:

Federica Aversano

28 anni, Santa Maria Capua Vetere (CE), mamma di un figlio di 2 anni e mezzo.
E’ single da 3 anni e non cerca un padre per suo figlio ma un uomo che possa condividere con lei tutto. All’età di 8 anni ha perso il suo papà e per questa ragione cerca un uomo che la faccia sentire protetta e le dia le giuste attenzioni.

È istintiva e sicura di sé ma prudente nei sentimenti a causa della sua precedente esperienza. Un uomo per piacerle deve farla sorridere, essere solare ma non deve essere né sdolcinato né troppo presuntuoso.

Lavinia Mauro Frontera

26 anni, Roma. Studia Scienze Politiche e Relazioni internazionali. Le mancano 6 esami alla laurea. Vive con la sua famiglia (mamma, papà e sorella) alla quale è molto legata.

È una persona diretta, esigente ed orgogliosa, ha sofferto per amore ma non lo ha mai dato a vedere. Ha un sesto senso molto spiccato che le fa capire subito chi la può attrarre. Un ragazzo per conquistarla deve essere molto paziente e tenace.

Federico Dainese

25 anni, Genova. I suoi genitori sono separati, lui vive con sua mamma e ha un ottimo rapporto con entrambi. Gioca a pallanuoto e si definisce un buongustaio. Lavora come odontotecnico da 5 anni nello studio del papà.

In amore non si reputa un ragazzo molto fortunato, quando si innamora è molto generoso ma spesso rischia di diventare impacciato. Vorrebbe trovare una ragazza sincera, che lo ami per quello che è.

Federico Nicotera

25 anni, Roma. È un ingegnere aereonautico e ricopre a lavoro una posizione di grande responsabilità. La sua famiglia è formata dalla mamma -sua figura di riferimento fin da piccolo- il fratello e le due sorelle minori. Non ha rapporti con suo padre ed è sempre stato lui “l’uomo di casa”.

È una persona molto esigente con un carattere diretto ma è anche un ragazzo di cuore a cui piace far stare bene le persone che gli sono accanto. Il suo sogno è quello di costruire la “sua” famiglia. Vorrebbe accanto a sé una donna forte che sappia cosa vuole nella vita.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche