Uomini e Donne, ecco cosa ha detto Nicole Santinelli prima della scelta
Nicole Santinelli si apre in un’intervista del magazine di Uomini e Donne e parla dei suoi corteggiatori e del suo passato
Questo pomeriggio andrà in onda la scelta di Nicole Santinelli. Si è aperta in un’intervista del magazine del programma e ha raccontato come ha vissuto il rapporto con i suoi corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini.
Ecco le sue parole:
”Cosa ricordo del primo impatto con Carlo e Andrea? Ricordo un impatto forte, dalla primissima esterna con entrambi. Li ho sentiti subito vicini a me. Mi è dispiaciuto, infatti, quando loro, che mi hanno conosciuto di più, non hanno capito le mie fragilità, che tendo a nascondere”.
La tronista ha poi continuato l’intervista raccontando un aneddoto del suo passato che l’ha segnata:
”Nel 2004 sono stata azzannata da un cane. Ho rischiato la vita perché mi aveva presa al collo ma ho avuto la prontezza di difendermi con mani e braccia. Però ho perso l’uso della mano in un periodo in cui era nata la mia passione per la pallavolo. È stato lì che ho iniziato a reagire in modo ermetico: a nascondere le emozioni, a gestirle da sola, per non far vedere alle persone intorno come stavo realmente…”
Ha continuato dicendo:
”Poi mi sono innamorata di un ragazzo […] Con il tempo le cose sono cambiate e ho vissuto episodi di violenza anche mentale. Non sapevo come uscirne, la soluzione più facile mi sembrava quella di finire, chiudere tutto. Non volevo essere un peso per le persone a me vicine. Ma poi ce l’ho fatta!”
Facciamo un in bocca al lupo a Nicole!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!