Uomini e Donne: ecco cosa è successo in puntata! (21/01/2020)
Nella puntata di oggi, 21 gennaio 2021, si parte con il riassunto di ciò che è successo tra Gemma e Maurizio la scorsa puntata e la loro brusca chiusura. (QUI)
Viene mandato in onda poi il classico sfogo in camerino in cui la nostra Gemma nazionale si sfoga sulle parole dette in studio da Maurizio, soprattutto sui rapporti fisici che hanno avuto durante la conoscenza. Il tutto coronato dal solito pianto. Poi la dama torinese entra in studio è parte il battibecco con Tina Cipollari che la accusa di aver obbligato Maurizio ad andare a letto e che, come al solito, si fa trattare come uno zerbino.
Gemma poi racconta di aver avuto una telefonata con Maurizio in cui hanno nuovamente discusso di quello che era successo la volta scorsa in cui però non si sono chiariti. Quindi apparentemente la storia è chiusa. Entra Maurizio che però afferma subito di non avere nulla da dire. Nonostante ciò parte un’accesa discussione fra i due che però non porta ad alcun risultato.
A sorpresa però arriva un signore che vuole corteggiare Gemma. Gianluca, di 45 anni, dalla Sicilia che si presenta con un bellissimo mazzo di fiori. Gemma all’inizio è in dubbio se accettare o meno il corteggiamento, ma alla fine decide di farlo rimanere anche se con riserva.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!