Uomini e Donne: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate con il ritorno in studio di un famoso cavaliere del Trono Over!

Uomini e Donne: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate con il ritorno in studio di un famoso cavaliere del Trono Over!

2 Novembre 2020 0 Di Valentina Spataro

Come di consueto, ecco le anticipazioni direttamente da ilvicolodellenews.it  di uomini e donne. Riccardo Guarnieri tornerà in studio pronto a conoscere nuove donne e sicuramente ne vedremo delle belle!

Registrazione del 31/10/2020

Si inizia con Tina Cipollari in collegamento da casa perchè essendo stata a contatto con un positivo ora è in quarantena. Ovviamente si passa a parlare di Gemma Galgani che è uscita di nuovo con Biagio che a sua volta è uscito anche con Sabina. Lui finalmente ha detto che si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due.

Davide Donadei è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. E’ uscito anche con Valeria e questo ha indispettito sia Beatrice che Chiara che hanno reagito in modo diverso. Beatrice ha detto che non lo ha pensato granchè questa settimana perchè non si sono sentiti nemmeno via messaggi, mentre Chiara è delusa perchè lui non dà valore a ciò che fa e che fanno per lui e fa le stesse cose con tutte, non si capisce quindi per chi provi realmente emozioni. Lui però rimarca che ha una preferenza a cui ha pensato di più questa settimana, senza ovviamente svelare per chi. Sorpresona  : decide di eliminare anche Rossana.

Di Gianluca De Matteis si è parlato solo 5 minuti. E’ uscito in esterna con Gabriella Maglione, che era arrabbiatissima dalla registrazione scorsa e non l’ha voluto nemmeno salutare con il bacetto. Piagnucola, si lamenta di non aver ricevuto da lui le giuste attenzioni e alla fine si autoelimina. Lui non l’ha trattenuta più di tanto, cercava di sorridere perchè se doveva essere la loro ultima esterna sarebbe stato bello farla con il sorriso, lei si è arrabbiata ancora di più e se ne è andata con la sua macchina.

Roberta ha deciso di chiudere con Michele perchè aveva promesso che avrebbe provato a cambiare ed essere più presente dopo la gara di bodybuilding che ha fatto ma ciò non è avvenuto. Non può accettare che abbia mandato le foto del suo fisico anche a Giulia. Arriva un ragazzo di nome Matteo per conoscere lei e Carlotta, accetta solo lei anche se non è convintissima ma alla fine ha detto “mi dò una possibilità per conoscerlo”.

Sophie Codegoni è finalmente uscita con Matteo un ragazzo bello e semplice, una bella esterna dove lui le ha presentato il suo cane. Poi è uscita anche con Antonio. In settimana ha messaggiato con quest’ultimo pensando però che fosse Matteo, un misunderstanding che ha fatto un pò sorridere tutti tranne lui. Alla fine sceglie di ballare con Matteo.

Aurora al centro dello studio insieme a Giancarlo. Lei è veramente molto presa da lui, quasi innamorata, lui prima si dice preso mentalmente poi confessa che non è assolutamente attratto ma non voleva essere crudo e dirglielo in faccia perchè non è bello. Gianni non gli crede e chiede i loro telefoni perchè pensa siano d’accordo per uscirne puliti, ma non trova nulla.

Si conclude con la sfilata dal tema “Un sogno d’amore” o una cosa simile… Roberta vestita da sposa becca tanti 10 pure da Michele. Non viene detta la vincitrice.

 

LEGGI ANCHE 

Le Vip riscaldano l’autunno, tutte in lingerie bollenti (FOTO)