Uomini e Donne, ecco chi è Liane Arias, la prima corteggiatrice che colpisce Gianmarco
Liane, Ambra e Rachele, sono il trio di corteggiatrici – tra le 8 mila – che hanno colpito Gianmarco Steri nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Tra queste, ad incantare maggiormente il Tronista, è Liane Arias.
Chi è la corteggiatrice Liane Arias
Bionda, nata a Roma, 22 anni, Liane Arias al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate, e sogna di voler fare la nutrizionista.
“Ho 22 anni e vengo da Roma, dai Castelli Romani. Nella vita studio e lavoro. Sono al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate e voglio fare la nutrizionista. Ho tre nazionalità perché mia madre è italo-francese e mio padre è sudamericano. Poi ho visto che tu sei della Lazio, ma io non tifo, quindi stiamo a posto! Sembri una bravissima persona e vorrei conoscerti” racconta Liane.
La sua presentazione al centro studio ha colpito Gianmarco, che ne è rimasto ammaliato, tanto da voler ballare anche con lei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!